Brent Faiyaz arriva a Milano per un unico concerto italiano

Il 12 novembre 2023 sarà tenuto il primo concerto italiano del cantante R&B americano Brent Faiyaz, l’evento sarà ospitato dalla location del Fabrique di Milano.

Il Fabrique di Milano ospiterà l’unico concerto italiano di Brent Faiyaz

Questa attesa data del cantante americano farà parte del suo tour mondiale F*ck The World, It’s A Wasteland Tour per promuovere il suo nuovo album intitolato Wasteland.

La fama di questo artista è dovuta a molte hit tra le quali spiccano Wasting Time, Dead Man Walking, Gravity e All Mine tra le altre.

Quest’ultima ha raggiunto il primo posto della classifica Urban americana ed è fin’ora la più alta posizione raggiunta da un suo brano, per non parlare delle innumerevoli certificazioni d’oro e platino in tutto il mondo per le sue canzoni.

L’album Wasteland, uscito nel 2022, è stato un immediato successo di pubblico e critica, con testi introspettivi e melodie particolari, che mixate con la voce immediatamente riconoscibile dell’artista, hanno creato un connubio perfetto.

Tra le collaborazioni di alto livello di Brent Faiyaz nel panorama musicale statunitense figurano Drake, Tyler The Creator, Don Toliver, Pharrell Williams, ASAP Ferg e molti altri.

La versatilità, il talento ed il successo di questo artista sono solo alcuni dei motivi per cui vale la pena vederlo dal vivo.

Il live è stato organizzato da Vivo Concerti, che l’ha annunciato come un fulmine a ciel sereno per la programmazione concertistica dell’inverno milanese.

I biglietti per l’imperdibile unico concerto italiano di Brent Faiyaz sono fuori ora su Ticketone, non lasciateveli scappare!