Mr Ten08: Boldy James trova Futurewave per il nuovo album

boldy james

Si intitola Mr Ten08 il nuovo album di Boldy James realizzato con il producer Futurewave.

Mr Ten08 è il titolo del nuovo album di Boldy James e Futurewave

Boldy James è un rapper estremamente produttivo. Produce talmente tanta musica che l’immagine profilo di Spotify non riesce ad essere aggiornata all’ultimo progetto pubblicato.

Solo un mese fa pubblicava il disco in coppia con Nicholas Craven, Fair Exchange, No Robberyche oggi è già vecchio affianco al nuovissimo Mr Ten08.

Questa volta Boldy si è fatto accompagnare da un producer con il quale non aveva mai realizzato progetti finora. Stiamo parlando di Futurewave. Un producer che per la verità è presente nella scena da diversi anni e ha già realizzato dischi insieme a Rome Streetz, Raz Fresco, Al Divino oltre che al suo “socio” Daniel Son.

Il feeling tra producer e MC sembra ottimo, infatti il flow morbido e delicato di Boldy James scorre sempre in maniera fluida sui beat con sonorità jazz di Futurewave.

Il disco, come tanti progetti della scena underground attuale, presenta la durata standard di circa trenta minuti, per dieci tracce complessive. Non sono presenti featuring con l’eccezione di 2100 Bagz.

Nel complesso è un ottimo disco, perfettamente in linea con gli ottimi livelli a cui Boldy James ci ha abituati. Se vogliamo trovare un difetto al disco, diremmo la monotonia del flow, che non varia mai tra una traccia e l’altra. Boldy James ha trovato la sua comfort zone e da essa non si sposta. In ogni caso, la breve durata del progetto, fa sì che l’ascoltatore non si stanchi di sentirlo.

Se volete farvi un’idea, vi lasciamo il link per sentire Mr. Ten08, il nuovo album di Boldy James e Futurewave.