London è il titolo della nuova collaborazione tra BIA e J Cole. La rapper ha dato l’annuncio della relase nei giorni scorsi, quando ha stuzzicato la fan base in merito all’arrivo di una canzone a tema britannico.
La giovane artista continua quindi ad accaparrarsi duetti con nomi di rilievo, dopo essere apparsa al fianco di Russ in Best On Earth e Nicki Minaj in WHOLE LOTTA MONEY REMIX.
BIA e J Cole insieme in London: fuori ora in streaming!
Il beat è opera di Jon Glass e AzizTheShake, braccio destro della rapper da lungo tempo, e sposa perfettamente l’estetica di BIA. I due artisti si alternano al microfono dando vita ad un’ottima prova, frutto di una grande alchimia (cliccate QUI per il testo completo):
“Pricey, pricey, pricey/He wanna f**k ‘cause I’m icy (Ah, ah)/He never met no one like me/It’s pretty funny how now they all like me, innit?/This ain’t rented (Skrrt!)/Straight from the plane I boarded/Maybe you can’t afford it/I’m with my dawgs and we out in Shoreditch”
In particolar modo, Cole ancora una volta dichiara di non essersi dimenticato delle proprie origini. Nonostante il linguaggio usato nelle sue canzoni, i suoi piedi sono ancora ben piantati per terra. Nemmeno il matrimonio è riuscito a cambiare lui né, tantomeno, le sue doti liriche.
“Please don’t panic over my lingo, both of my feet so planted/Gold weddin’ ring on my finger, but yet I’m still killin’ ‘em single-handed/Drum on th egun like I’m Ringo/I’m in this b***h with no tan like I’m Jango”
London dovrebbe comparire nell’album di debutto di BIA, programmato per quest’anno. Il progetto farà da seguito all’EP FOR CERTAIN, che ha avuto il merito di confermare il potenziale della rapper. L’artista è sicuramente una dei nomi più interessanti del panorama contemporaneo, grazie soprattutto a scelte musicali che la distinguono dalla massa.
J Cole è invece reduce dal lancio di D-Day, il tape della Dreamville prodotto e presentato da DJ Drama. Il rapper ha inoltre inanellato una serie di collaborazioni di prim’ordine come Johnny’s P Caddy di Benny the Butcher e Scared Money di YG.
Potete recuperare il video ufficiale di London dal link di Youtube che trovate di seguito… buona visione!