Bahamadia: a maggio l’unica data italiana al BIKO di Milano

Bahamadia

Giovedì 4 maggio il BIKO di Milano avrà l’onore di ospitare Bahamadia,  rapper di Philadelphia che performerà dal vivo assieme a Dj Eclipse.

Un evento più unico che raro per chi ha potuto apprezzare nel corso della sua lunga carriera il rap di questa storica MC.

Da Philly a Milano ecco Bahamadia per un unico concerto italiano

Il team di Soulfood Promotions continua ad ampliare come si deve il paniere di artisti della doppia h statunitense che vengono a performare nel nostro Paese. Oltre ai nomi noti al grande pubblico, grazie a questa realtà abbiamo il piacere di avere qui in Italia anche esponenti di livello come Conway The Machine o, tra poco più di un mese, leggende come Bahamadia.

Attiva sulla scena dai primissimi anni Novanta, ha collaborato con grandi rappresentanti dell’hip-hop come GURU, Talib Kweli, Erykah Badu, Queen Latifah, The Roots e altri ancora. Un progetto ufficiale suo manca da parecchi anni, la voglia però di portare il suo rap in giro per il mondo ce la ha ancora e così ecco che i primi di maggio potremmo apprezzarla dal vivo dagli amici del BIKO.

Il 4 maggio porterà un live show esclusivo in compagnia di Dj Eclipse, che sarà aperto prima da un dj set di Steve Dub e successivamente da una performance del newyorkese Ready Rock Dee.

Aperture porte ore 21.30, biglietti fuori da oggi, giovedì 24 marzo.

Per maggiori informazioni, clicca qui.