The Liz 2 di Armani Caesar è finalmente disponibile ovunque

The Liz 2 di Armani Caesar è approdato questa notte su tutte le piattaforme di streaming. Per la rapper di Buffalo trattasi della seconda release musicale per la Griselda Records di Westside Gunn, produttore esecutivo del disco.

L’omonimo primo capitolo era uscito nel 2020 e aveva introdotto l’artista al grande pubblico. Noi di Rapologia avevamo anche avuto il piacere di intervistarla e parlare con lei del suo processo creativo, dell’album e di molto altro (cliccate QUI per recuperarla).

Armani Caesar lancia The Liz 2!

The Liz 2 era in lavorazione da molto tempo e il suo lancio era originariamente previsto per settembre. Tuttavia, problemi legati ad alcuni campionamenti ne hanno posticipato l’uscita. Negli ultimi anni, la rapper non ha mai lasciato la fan base a bocca asciutta grazie a freestyle e comparsate in tracce di altri artisti.

Armani ha inaugurato questa nuova era discografica con Hunnit Dolla Hiccup, seguita da Paula Deen. Due giorni fa, è invece uscita Diana in collaborazione con Kodack Black, che ci ha sorpreso in positivo con il proprio contributo. La copertina del singolo rende omaggio a quella di Hard Core di Lil Kim, mentre le barre della rapper parlano della sua vita da star (QUI per il testo completo):

“Live fast, die rich, I’m a super bad bitch/Bag flip, hit ‘em up, told ‘em “Mess with saks fifth”/Santa Georgia Aston, prayin’ that the bags fit (Uh-huh)/Credit A1s, still be talkin’ cash shit/Boujee bitch off the Ace, bucket lit off Patron/Gangster bitch, a female Bugzy Malone/Either love me or leave me alone/Without a n-a or stimulus, know I still stand on my own (Facts)”

Nella tracklist dell’album compaiono i nomi dei labelmate di Armani nonché Beatking, il cui contributo era stato anticipato dalla rapper stessa diversi mesi fa. Ben diciassette sono le tracce componenti il progetto, compresi una intro e un breve skit.

Attualmente, l’artista è impegnata nella campagna promozionale di The Liz 2 e sta concedendo diverse interviste. Durante quella rilasciata a Hot 97, Armani ha avuto modo di parlare del progetto musicale, che considera una versione evoluta del precedente. Mani ha poi parlato dell’importanza dell’educazione nonché del rapporto che la legava a DJ Shay.

Presto uscirà il video ufficiale di Diana e, nel mentre, non vi resta che recuperare il nuovo disco di Armani Caesar cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!