Alicia Keys sarà in concerto a Milano

La cantante americana R&B/pop Alicia Keys sarà a Milano per un imperdibile concerto al Mediolanum Forum di Assago in data 28 giugno.

Milano è pronta ad accogliere Alicia Keys per il suo concerto

Alicia Keys è la voce di una generazione di persone cresciute negli anni 2000, di cui la musica di miss Keys è stata colonna sonora indiscussa.

Canzoni come No One, Girl On Fire, You Don’t Know My Name, Fallin, If I Ain’t Got You e Doesn’t Mean Anything hanno segnato la vita di milioni di persone che ancora oggi le ascoltano in loop.

Alicia Keys, oltre ad essere una talentuosa cantante , è anche una musicista polistrumentista in grado di incantare enormi platee con la combinazione vincente di voce e piano.

Sebbene il suo genere si distacchi leggermente dall’hip hop, quest’ultimo ha avuto un’influenza fondamentale nella sua vita a partire dal fatto che suo marito sia il grande producer Swizz Beatz.

Tra i vari artisti hip hop con cui ha collaborato troviamo lo stesso Swizz Beatz, ma anche Kanye West, Kendrick Lamar, JAY-Z, Pusha T, Lil Wayne, Nas, Eminem e molti altri.

I suoi due ultimi progetti discografici intitolati Alicia e Keys, pubblicati rispettivamente nel 2020 e nel 2021, hanno ricevuto un’accoglienza positiva da parte di fan e critica.

In particolare il più recente album Keys è un disco doppio che conta 26 tracce e vede le collaborazioni di Pusha T, Lil Wayne e Swae Lee in alcune delle standout tracks del lavoro.

La città di Milano l’attende impazientemente per il concerto al Mediolanum Forum in data 28 giugno organizzato da Comcerto SRL.

Per maggiori informazioni e per acquistare i pochi biglietti rimasti vi lasciamo il link di Ticketone, buon divertimento!