Tra gli artisti che hanno deciso di tornare sulle scene quest’anno troviamo anche Giaime che pubblica oggi Love Songs Never Die, il suo nuovo EP prodotto da 4TheNight e Smookid.
Sarà il progetto che sancirà il ritorno definitivo dell’artista?
Giaime pubblica Love Songs Never Die, il suo nuovo EP
Non è la prima volta che lo diciamo, Giaime è sicuramente tra gli artisti più sottovalutati della scena e per quanto abbia spesso sfociato in tinte pop, abbiamo sempre sperato che potesse raggiungere il grande pubblico. Oggi, con Love Songs Never Die, speriamo che possa davvero fare il salto che lo porterà alla ribalta.
L’EP, che si compone in totale di sei tracce, è nel complesso è un buon lavoro e ha le vibes del Giaime che ci piace. Dopo questa uscita, inoltre, possiamo affermare che i progetti brevi, rispetto a quelli più strutturati, siano la dimensione perfetta per Giaime e in cui riesce a esprimere al meglio il proprio potenziale senza snaturarsi troppo, come già avevamo percepito in occasione di MULA EP uscito ormai nel 2020.
Di questo nuovo progetto abbiamo apprezzato molto anche i feat di Marte in Mezzaluna e Dani Faiv in Very Good. Questi due pezzi, peraltro, insieme a Fammi Sorridere, sono a parer nostro anche i meglio riusciti dell’EP.
Love Songs Never Die ha il potenziale per avere una buona risonanza e ci auguriamo sia davvero così. Bisogna anche dire che non è la prima volta che Giaime sembra essere tornato definitivamente, ma speriamo che questa sia davvero l’occasione giusta per lui.
Clicca subito qui sotto per ascoltare Love Songs Never Die di Giaime:


