Conflitti EP, il nuovo EP di Michael Sorriso fuori per Payback Records

Michael Sorriso

Nuovo progetto per Michael Sorriso, il talento di Payback Records: Conflitti EP è una bomba nella scena underground

Una marea di contenuti e stile in sole 5 tracce: Conflitti EP è una gemma nella discografia di Michael Sorriso

Conflitti EP è il titolo del nuovo progetto di Michael Sorriso, uscito ad un anno di distanza dal precedente progetto. Ormai siamo “abituati” a ricevere un EP all’anno da parte di Michael Sorriso. Nel 2023 era stato il turno di Parole Sante EP; nel 2024 invece era arrivato Pronta Consegna EP. Ma Michael Sorriso è attivo nella scena da molti più anni e può vantare anche un album in major, seppur non abbia raggiunto purtroppo il pubblico che avrebbe meritato.

Ora, nel 2025 forse ci troviamo ad un “nuovo inizio” per la sua carriera, che dall’ingresso in Payback Records, sembra aver trovato una rinnovata creatività. Il suo esordio per la label fondata da Egreen è stato con Fare Rap Non È Obbligatorio, dove era presente in entrambi i volumi.

Da quel momento sono arrivati un paio di singoli per questa etichetta, che ora troviamo all’interno di questo EP assieme a nuovi brani.

Nella sua interezza, questo breve progetto ci ha stupito per coerenza e contenuti. Un ottimo biglietto da visita per un artista che non vuole fermarsi ma fare arrivare la sua musica ad un pubblico sempre più ampio. Per farlo non scende a compromessi, non si snatura, ma mette in mostra tutte le sue sfaccettature.

Ad accompagnare l’artista torinese nella sua journey in Payback troviamo un altro artista molto interessante. Con lui condivide l’origine piemontese e una presenza nel team di Payback: stiamo parlando di Pepe Nocciola. Pepe arricchisce il disco con un’ottima strofa carica di stile.

Le produzioni sono invece affidate a Offtoni, Disco Beats, Luke Beats ed Attilio.

Trovate Conflitti EP di Michael Sorriso su tutti i dispositivi e al link sottostante