No, non è il 2014: Guè e Ghali insieme in Puta, di Sixpm

SIXPM guè ghali puta

Una cosa che non avremmo più immaginato possibile, era vedere Guè e Ghali sulla stessa traccia; in questo 2023, invece, Sixpm ha deciso di stupirci mettendo insieme i due artisti nel suo nuovo singolo: Puta.

Scopriamo subito com’è il pezzo che, dopo quasi 10 anni, ci permette di sentire di nuovo insieme Guè e Ghali.

Sixpm chiama Guè e Ghali per Puta, il suo nuovo singolo

In Puta l’hip hop e sonorità carribean si incontrano per dare vita ad un brano molto interessante dal punto di vista del sound, che contribuisce ancora una volta, a riconfermare le grandi abilità di Sixpm al beat.

Sempre più impegnato in progetti di grande rilevanza come Gvesus e singoli di enorme successo come Chico e Michelle Pfeiffer, solo per citarne alcuni, dopo diversi anni di attività, Sixpm si riconferma come uno dei migliori beatmaker sulla piazza.

Arrivando al singolo in uscita oggi, che ci suggerisce anticipare un progetto del producer molto più corposo, Sixpm riesce nell’impresa di riportare Ghali e Guè sulla stessa traccia dopo quasi dieci anni. E il risultato è sorprendente.

Per quanto il brano sia molto leggero, soprattutto dal punto di vista contenutistico, i due artisti riescono ad intersecarsi benissimo sulla base, tanto da farci sognare altri brani insieme. Molto apprezzata l’entrata di Guè che richiama quella di Ghali: ” Lei mi parla arabo ma è latina” – Lei parla italiano ma è rumena”…

Ghali, pur mantenendo il suo stile originale e ricercato degli ultimi progetti, si mixa perfettamente con il flow iconico e senza tempo di Guè.

Clicca sul link qui sotto per ascoltare Puta, il nuovo singolo di Sixpm con Guè e Ghali.

Pubblicato anche il video del singolo

A circa un mese di distanza dalla sua release, il singolo sbarca su YouTube con un video ufficiale dai toni caldi che ben si adattano al mood del pezzo prodotto da Sixpm.

La clip è targata EyesJuiceborotalco.tv.

Buon ascolto e buona visione!


Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Puta di Sixpm, Ghali e Guè