Lil Uzi Vert vola su un beat Drill nel nuovo singolo di Nigo, Heavy

Nigo

Il nuovo singolo di Nigo e Lil Uzi Vert Heavy ci prepara all’ormai prossimo 25 marzo, data in cui lo stilista giapponese tornerà nel mercato musicale ufficialmente con il progetto I know Nigo.

Heavy è l’ultimo singolo di Nigo con Lil Uzi Vert

Annunciato nel corso della sua presentazione in veste da direttore artistico per Kenzo, I know Nigo è il nuovo progetto musicale dello stilista/dj giapponese. Una compilation che se seguirà la consistenza qualitativa dei precedenti estratti  lascerà il suo segno in questo 2022.

Dopo la potente Aryia con protagonista piano e ASAP Rocky, l’irriverente melodia a vocoder di Cudi in Want It Bad ed infine il coke rap di qualità firmato Pusha T, Nigo fa coppia con Lil Uzi Vert sui travolgenti giochi di basslines firmate AXL.

Il risultato è tecnicamente sperimentale ma ben riuscito proponendo l’ennesima traccia valida di un progetto che ambisce a fare ciò che DJ Drama in passato ha costruito e cosa DJ Khaled continua a promuovere oggi. Nigo si circonda degli amici più stretti e sotto consiglio di giganti dell’industria musicale come Pharrell e Steven Victor tesse la propria ragnatela sonora.

Heavy è una nuova proposta quasi parallela ad un altra che punta a fare numeri anche nella terra natia di Nigo.

More Tonight prodotta da Pharrell Williams è un banger dei Teriyaki Boyz, storico gruppo giapponese di Nigo e che con questa offerta non fanno altro che arricchire la tracklist ancora sconosciuta di I know Nigo.

Appuntamento al 25 marzo.

Di seguito trovate gli streaming dei due singoli di Nigo: Heavy con Lil Uzi Vert e More Tonight con i Teriyaki Boyz: buon ascolto!