Bresh torna più consapevole con Andrea: ascoltalo subito!

Bresh Andrea

Dopo un 2021 poco produttivo ma molto soddisfacente grazie all’enorme successo riscosso, Bresh torna oggi, 18 febbraio, con un nuovo singolo: Andrea (suo vero nome, ndr).

Andrea vede una produzione di Luca Di Blasi e del fidato Shune.

Andrea: il singolo più maturo di Bresh

Come anticipato all’inizio, nonostante il rilascio di soli due singoli nell’anno appena trascorso, per Bresh il 2021 è stato un anno davvero fortunato: la sua Angelina Jolie, infatti, diventata fenomeno virale su Tik Tok, ha fatto raggiungere al brano più di 41 milioni di streaming solo su Spotify; ve ne abbiamo parlato in dettaglio QUI.

Non sappiamo se anche questo 2022 avrà in riserbo per l’artista sorprese simili, quel che è certo, però, è che è pronto a tornare e lo fa allo scoccare della mezzanotte di oggi con Andrea, singolo autobiografico e molto personale.

Andre cantava cantava cantava
senza lezioni, senza chitarra
senza la gente che lo guardava
senza di casa senza la giacca

Dai primi momenti in cui chiunque cercava di buttarlo giù e nessuno credeva nel suo talento, fino all’essere spremuto per ottenere i massimi risultati, Bresh, nel nuovo brano, ripercorre il suo percorso artistico fino ad oggi; in questo pezzo, nonostante lo scoraggiamento iniziale, sentiamo comunque una nostalgia per il periodo in cui si faceva musica più per soddisfare una propria esigenza anziché le aspettative altrui.

In Andrea è presente un’introspezione che ci riporta al Bresh più tormentato che, dopo una parentesi più leggera, torna più coscienzioso e consapevole che mai.

La mezzanotte è finalmente arrivata: non perdete dunque un altro momento e correte a mettere in play Andrea, il nuovo singolo di Bresh che trovate al link qui sotto.

Bresh pubblica anche il video di Andrea

A pochi giorni dal rilascio di Andrea, Bresh pubblica il video del brano. La clip molto suggestiva, diretta da Attilio Cusani, contiene anche una sorpresa: alla fine, infatti, viene svelata la tracklist del disco.

Scopriamo così che all’interno del nuovo progetto troveremo anche le già edite Angelina Jolie e Caffè e, all’apparenza, nessun featuring, anche se non escludiamo colpi di scena dell’ultimo minuto.

Mentre aspettiamo la pubblicazione di Oro Blu, non perdiamo tempo per mettere in play il video di Andrea.