tha Supreme aka yungest Moonstar fuori con un singolo a sorpresa: Blu

tha supreme

tha Supreme, dopo Una Direzione Giusta torna nuovamente con il nome del suo alter ego, yungest Moonstar e pubblica a sorpresa in data 15 settembre un nuovo singolo: Blu.

Il brano è stato rilasciato sia su Youtube che su Spotify.

tha Supreme lascia spazio a yungest Moonstar e pubblica Blu

Solo grazie a sporadici e non ben precisi indizi da parte di tha Supreme, ma decisamente più per merito dell’occhio attento della sua fanbase, scopriamo, come dicevamo poco fa, che il rapper di blun7 a swishland ha pubblicato nella giornata di ieri, senza alcun preavviso, un nuovo brano: Blu.

Il pezzo, esattamente come il singolo con Neffa, viene rilasciato sotto lo pseudonimo di yungest Moonstar, ecco quindi che, dopo ben più di un progetto con questo nuovo nome d’arte, si pensa sia in arrivo un progetto non sotto il nome di tha Supreme, bensì con quello del suo alter ego.

Tornando a Blu, questo non si discosta molto dal fare stilistico dell’artista e il suo modo di scrivere e cantare, decisamente particolari, rimangono dei capisaldi anche in questa occasione.

Ehi, queste storie mi prendono male, il ciel’ non è più blu
Questa lava mi vuol divorare, come cazzo sto?
Tutte bitches nel momento del bisogno, lo sai, uh
Ma poi quando spicco il volo, non sai come sto, bro

Elementi catchy da sempre presenti nelle produzioni di tha Supreme contribuiscono a rendere il brano molto orecchiabile e dal fare quasi ipnotico.

Scopri al link qui sotto bLu, il nuovo singolo di tha Supreme a.k.a. yungest Moonstar.