Baby Keem in compagnia di Travis Scott nel nuovo singolo durag activity

baby keem

Dopo aver iniziato il 2021 con l’intrigante no sense, Baby Keem ci presenta durag activity, prima collaborazione con Travis Scott.

durag activity con Travis Scott è la seconda release del 2021 per Baby Keem

Entrambi in lista per due grandi progetti in arrivo quest’anno, Baby Keem e Travis Scott marciano sul sinistro beat di SuperDuperBrick a passi ritmati.

Il nuovo singolo di Baby Keem segna la prima collaborazione del rapper con un secondo artista. durag activity sin dalla prima nota di piano lascia presagire la presenza di Travis Scott. Un featuring in cui Keem si rivela con un’inedita impronta vocale che va ad aggregarsi alla perfezione con la progressione sonora inscenata dal terzo verso di Travis.

Baby Keem e il suo melodico liricismo tornano a disegnare il suo personaggio di cui speriamo avremo un quadro migliore con quello che sarà il prossimo progetto, The Melodic Blue.

Ogni singolo rilasciato fino ad oggi mostra indubbiamente l’enorme supporto del cugino Kendrick Lamar e della nuova pgLang. Video musicali di altissima qualità e singoli intelligentemente diversificati mostrano un artista giovane e ancora più completo di quello che abbiamo conosciuto con The Sound of a Bad Habit e Die for My Bitch.

Anche questa volta, la presenza di una grandissima macchina creativa dietro Keem è evidente dall’eccezionale video musicale. Diretto da Eliel Ford, il video di durag activity dipinge uno scenario distinto dalle liriche dei due artisti ma dannatamente artistico. Un chiaro omaggio ai capolavori di Francis Ford Coppola e all’estetica degli anni ’50 americani.

Speriamo che durag activity possa attirare l’attenzione e la fetta di pubblico necessaria a premere il pulsante rosso per The Melodic Blue.