Nicola Siciliano: album Napoli 51 e partecipazione a Real Talk

nicola siciliano

Il giovane talento partenopeo, Nicola Siciliano, ha pubblicato il suo nuovo disco Napoli 51.

A poco più di due mesi dal suo primo disco ufficiale Napoli 51: Primo Contatto, con il quale ha realizzato molteplici ascolti, Nicola Siciliano ha pubblicato un nuovo disco, che sembra essere il sequel del precedente, Napoli 51

Progetto composto da 12 tracce che si aggiungono alle precedenti già uscite. Tanti sono i featuring al suo interno: troviamo Vegas Jones, Nitro, Ketama 126, Rocco Hunt, Clementino e non solo.

Con Vegas non è la prima volta che collabora, infatti Nicola si trova nell’ EP dell’artista di Cinisello uscito di recente, Giro Veloce.

Progetto che dal punto di vista musicale continua ad essere una scoperta, dato che che ci sono strumentali che creano un mood sempre diverso rispetto alla traccia precedente e argomentazioni varie, con tematiche che variano tra l’amore, la bellezza di Napoli e l’ostentazione.

Oltre ad aver rilasciato un nuovo disco, Nicola Siciliano ha partecipato al format di Real Talk, dimostrando al pubblico tutte le sue tecniche stilistiche che lo caratterizzano.

Napoli 51 è il nuovo disco di Nicola Siciliano, con all’interno un sacco di featuring interessanti: vi lasciamo di seguito lo streaming, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Buon ascolto!

Correlato: