G-Eazy e Mulatto per la prima volta insieme in Down

G-Eazy Mulatto
G-Eazy Mulatto

Down è la nuova collaborazione tra G-Eazy e Mulatto.

Da questa notte è disponibile Down, l’inedito che vede la partecipazione di G-Eazy e Mulatto. La traccia anticipa l’uscita del nuovo album del rapper, che farà da seguito allo sperimentale Everything’s Strange Here.

Alla produzione troviamo Extendo Beats (Tyga, Asian Doll) e Dupri (Freddie Gibs, The Game), sul cui due beat i due rapper si rivolgono ai rispettivi partner invitandoli a dar loro tutto il piacere di cui sono capaci. In particolare, Mulatto rivendica la propria indipendenza e il proprio ruolo da leader:

“Let him put two fingers in it when you lick it/I am not one of these b-s in the private not the ticket/Can’t get my attention unless he keepin’ up that chicken/P-y grippin’, can you stand the ring/This that new addition (I need a n-a who)/I’m friendly with these h-s (Need a n-a who)”

Insieme al file audio G-Eazy ha condiviso con i fan il filmato ufficiale del singolo. Le scene del video lo vedono prestare i propri servigi sessuali alle clienti di un hotel di lusso, mentre Mulatto veste i panni della sua datrice di lavoro.

Non disponiamo di molte informazioni sul nuovo progetto di G, se non che dovrebbe segnare il suo ritorno alla musica rap. Mulatto ha da poco lanciato Queen of Da Souf, oltre ad essere apparsa nella XXL Freshman Class del 2020.

In attesa di ulteriori novità sull’album, non vi resta che recuperare il videoclip di Down. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!