Bicarbonato è il nuovo singolo di Shiva prodotto da Night Skinny

Shiva Bicarbonato Singolo

Bicarbonato è il titolo del nuovo brano di Shiva su una produzione di Night Skinny.

Nasce in questi giorni di quarantena Bicarbonato, il pezzo prodotto da Night Skinny che vede Shiva sul beat. Il singolo è stato realizzato in soli due giorni ed è già pronto anche il video ufficiale.

Non è la prima volta che sentiamo Shiva su un beat di Skinny, ricordiamo infatti la sua partecipazione nella title track di Mattoni e in Fumo 1etto. Questa volta però lo troviamo in solitaria su una produzione di TNS, il quale ha confezionato un beat perfetto per lo stile del giovane rapper milanese, per l’occasione presente su Spotify con il nome di Milano Ovest.

Il brano ed in particolare il ritornello mettono il luce l’aspetto più umano di Shiva, che riconosce il fatto di possedere ora beni materiali, ma sembra soffrire la mancanza di interesse per la sua persona da parte degli altri, ormai troppo concentrati sul suo percorso artistico e sul personaggio.

“Loro pensano che i sentimenti non li abbia mai
Chiedono delle canzoni, ma non “Come stai?”
Guadagno abbastanza per ripagare i guai
Ma non per ridarti tutto quello che tu non hai più”

Se da una parte c’è chi ritiene che il pezzo sia ben riuscito, dall’altra non sono tardati i commenti di chi invece è rimasto fortemente deluso da Shiva, ma ha invece apprezzato il beat di Skinny.

Cercando di rimanere estremamente obiettivi, non si può non riconoscere a Shiva la capacità di realizzare tanto pezzi leggeri come Auto Blu, brano molto discusso e che vede nuovamente uno scontro di opinioni, come di scriverne altri in cui possiamo trovare una dimensione più profonda, senza però mai venir meno al proprio stile, ormai inconfondibile e distintivo.

Vi lasciamo qui sotto sia il link Spotify a Bicarbonato, che il video casalingo diretto da Andrea Bianchera: buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Bicarbonato di Shiva (Milano Ovest) e Night Skinny.