Fuori ora Routine, il nuovo EP di Shiva

Shiva Bicarbonato Singolo

Shiva è fuori con il suo nuovo EP dal titolo Routine.

Esce oggi 31 gennaio per Sony Music Italia Routine, il nuovo EP di Shiva. Questo nuovo progetto, anticipato dall’uscita del brano Calmo feat tha Supreme che è balzato direttamente in vetta alle classifiche streaming, ha visto il supporto di una fitta rete di artisti che credono fermamente nel talento del giovane rapper milanese.

L’hype per questo disco era senz’altro molto alto e l’annuncio dell’uscita dell’EP è stato dato tramite il profilo Instagram di Shiva nella giornata di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Routine fuori a mezzanotte.

Un post condiviso da SHIVA (@fuckshiva) in data:

Questo EP, che si compone di sette tracce, risulta essere sin dal primo ascolto un disco piuttosto omogeneo, la cui compattezza e il rischio di risultare monotono vengono spezzati dai featuring presenti. Oltre al già citato tha Supreme, troviamo Capo Plaza nel pezzo Chance e Marracash in Milano Ovest.

“AVER TUTTO NON È AVER DI PIÙ, AH
VOLEVO SOLO FARE STRADA PER NON RIMANERCI MAI”

I temi predominanti sono quelli già trattati in precedenza da Shiva: la vita di strada con le sue poche possibilità e la facilità di incappare in giri sbagliati e il senso di rivalsa e rivincita di cui il rapper oggi è ben testimone.

Nonostante la sua giovane età, Shiva non manca mai di mandare un messaggio positivo mettendo in evidenza il lato meno luccicante e romanzato della vita criminale, di cui spesso si racconta nei testi rap.

Per ascoltare Routine di Shiva vi lasciamo il link qui sotto, buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere i testi di Routine EP di Shiva.