Tupac Shakur Way, una strada per Tupac a Oakland

Tupac

Un nuovo riconoscimento per la leggenda Tupac Shakur: a Oakland gli è stata dedicata una strada, chiamata semplicemente Tupac Shakur Way.

È stato un pretesto per celebrare nuovamente la memoria di un cosiddetto GOAT del rap.

Una strada intitolata a Tupac Shakur a Oakland, California

Mentre si è tornati a parlare approfonditamente del suo omicidio, Tupac Shakur è stato nuovamente omaggiato con una strada a lui intitolata a Oakland, in California.

Proprio in questa città, Pac aveva iniziato la sua carriera con i Digital Underground e registrato il suo primo album ufficiale. Lo scorso venerdì, familiari, amici e fan si sono radunati sulla locale MacArthur Boulevard per festeggiare questo ennesimo riconoscimento a uno dei rapper più importanti della storia.

È intervenuta sua sorella, Sekyiwa “Set” Shakur: “Su queste strade non puoi menzionare il nome di mio fratello se stai ancora togliendo la vita a un uomo nero. È un momento di cui so che mio fratello sarebbe fiero. Per lui era importante instaurare amore e pace nella comunità di Oakland. Rappresentare la sicurezza per il suo popolo era importante per lui

A queste parole, si aggiungono anche quelle del rapper E-40, di cui potete vedere di seguito il post social con tanto di video del momento del reveal: “Tupac ha parlato per il nostro popolo, per la nostra cultura. È il più grande rapper che abbia mai fatto musica. Ha fatto così tanto in così poco tempo

Tupac Shakur vive ancora anche grazie a riconoscimenti come questi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E40 Mogul 🥂🎩 (@e40)