To Cry In A Rolls Royce: il nuovo disco di RollzRois è una mina pazzesca!

RollzRois

Fuori ora To Cry In A Rolls Royce, il nuovo disco di RollzRois, per chiudere un 2023 di incredibile produttività e qualità

RollzRois si conferma con To Cry In A Rolls Royce

Se seguite il nostro sito, sapete bene che abbiamo già parlato tante volte di RollzRois. Non vogliamo fare i presuntuosi, lo abbiamo conosciuto anche noi come tanti, attraverso MRGA, nell’ormai lontano 2020. In quell’anno un visionario Gionni Gioielli decise di far uscire Make Money Like War sotto l’effige del Garofano e si confermò essere una scelta ottima per MRGA e per RollzRois, contribuendo a dare visibilità ad entrambe le parti.

Nel corso di questi anni abbiamo apprezzato le strofe di Rollz all’interno di tantissimi dischi MRGA e non solo, arrivando ad avere il riconoscimento anche da due veterani come Emis Killa e Don Joe che gli hanno permesso di comparire all’interno di dischi major.

RollzRois è un artista in crescita esponenziale e questo 2023 ne è la prova. Oltre alle due strofe incredibili realizzate nel disco Fountain of Youth del socio Less Torrance, si è messo in mostra con SS23, ovvero il secondo disco del collettivo Santa Sede. Come pronosticavamo, data l’alta produttività di Mirko Polo era auspicabile avere un suo lavoro solista nel corso dell’anno, e così è stato.

Ci troviamo così davanti a To Cry In A Rolls Royce, il nuovo disco solista di RollzRois. Un album caratterizzato da un livello lirico e di produzioni altissimo.

Sappiamo bene quanto sia bravo RR alle produzioni, ma questa volta non ha voluto fare tutto da solo, bensì si è fatto aiutare dal bravissimo Carlo Ragazzo che benedice ben sei beat, oltre ad un grandissimo Sine che ne ha realizzato un altro. Le restanti strumentali sono state realizzate da Rollz stesso.

Per quanto riguarda i featuring, troviamo solo tre strofe guest, che contribuiscono a mantenere i fari puntati sull’artista principale del disco. I featuring sono esclusivamente il socio in Santa Sede, Less Torrance (presente in due tracce) e il leggendario Montenero. Con Monte aveva già collaborato diverse volte, sempre con ottimi risultati, tra cui recentemente all’intero di Golden Madonna 2.

To Cry In A Rolls Royce è una vera e propria bomba. È un disco a cui sta stretta la scena underground, per qualità di testi e produzioni. Speriamo che sempre più persone conoscano Rollz e la sua musica, perché meritano davvero.

Mentre aspettiamo notizie riguardo eventuali copie fisiche, vi lasciamo il link per ascoltarlo.