Take 5: Shiva torna ad alzare la voce

Shiva

Era molto atteso, così come suo il prossimo disco Milano Angels: Take 5 di Shiva è ufficialmente fuori, con tanto di video ufficiale.

Il Take 5 di Shiva alza l’hype dei suoi fan: Milano Angels più vicino?

Ora tocca di nuovo a me” aveva detto martedì, facendo presagire di avere pronta un’uscita imminente. Così è stato: passano poche ore ed ecco che Shiva prima pubblica una storia con una torta con sopra scritto il titolo del suo nuovo album (Milano Angels) e poi l’annuncio di Take 5, il suo atteso nuovo singolo.

Il brano è fuori e, un po’ a sorpresa, fin da subito con un video ufficiale, diretto da Ivano Robustellini e con un mix da riprese con il rapper di Milano ovviamente sempre nel perimetro della sua abitazione dove è rinchiuso ai domiciliari, mentre la sua gente è in giro per il capoluogo lombardo con SUV e bandieroni bianchi, oltre che con magliette con sopra la scritta FREE SHIVA.

Take 5 prosegue sulla falsa riga dei capitoli precedenti. Dopo un intro con con l’iconica O Mia Bela Madunina, Shiva sopra la strumentale di Finesse, Adam11 e Frankie G ostenta la sua posizione, ma non solo nel game, in quanto ritorna a più riprese sui fatti da quasi un anno sulla bocca di tutti.

Questa è la vendetta descritta in un album” dice, andando poi più nello specifico con “lultimo che ha sfidato la squadra, dopo le sue gambe sembravano noodles” oppure “se fai MMA, io faccio click-clack“. Frasi che hanno fatto subito esaltare la sua ampia fanbase ma che, è facile pensare, faranno discutere il popolo dei social e soprattutto l’opinione pubblica.

Dopo Milano Shotta Freestyle e First Day Out, Take 5 aumenta di sicuro ancora di più i riflettori addosso a un ragazzo di 25 anni, diventato per motivi “extra professionali”, uno dei rapper più famosi e chiacchierati del nostro Paese.

Potete ascoltare il nuovo brano qui di seguito:


Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Take 5 di Shiva