STABBER chiama Coez, Gemitaiz e Noyz Narcos in Non Odiare Mai

stabber
Foto di Bodgan "Chilldays" Plakov

Con un annuncio a sorpresa, STABBER ha rivelato sui propri social di essere pronto a pubblicare un producer album. Per prepararci all’arrivo del progetto, il producer ha deciso di rilasciare Non odiare mai, il singolo in uscita oggi, 23 febbraio, nel quale STABBER ha coinvolto tre importantissimi nomi: Coez, Noyz Narcos e Gemitaiz.

Vediamo com’è questo pezzo che anticipa l’album.

Coez, Gemitaiz e Noyz Narcos insieme in Non odiare mai di STABBER

L’esigenza di pubblicare un producer album, nasce dopo diversi anni in cui STABBER si è visto producer di alcuni importantissimi progetti musicali, tra cui, solo per citarne alcuni, Daytona di Salmo e diversi brani contenuti in Garbage di Nitro e ha sentito l’esigenza di racchiudere la propria identità in un lavoro unico e coeso.

Come dicevamo all’inizio, il singolo scelto per presentare il progetto in arrivo, è Non odiare mai, che vede la collaborazione nientemeno che di Coez, Gemitaiz e Noyz Narcos.

Questo brano ci fa intravedere quelle che probabilmente saranno le sfaccettature del progetto in uscita e, se dovessero mantenersi sulla stessa linea di questo primo singolo, fanno sicuramente ben sperare.

A Coez, il compito di imbastire un ritornello perfetto per la canzone, che però non ha disdegnato anche di fare una strofa in chiusura e a Gemitaiz e Noyz il compito di mantenere alto il livello e rendere onore ad un beat tanto ben fatto.

Che altro dire, Non odiare mai sembra proprio essere l’antipasto perfetto per una portata che speriamo sia degna dell’entrée; non vediamo l’ora di poterla mettere in play.

Clicca qui sotto per ascoltare Non Odiare Mai, il nuovo singolo di STABBER con Coez, Gemitaiz e Noyz Narcos.