Rhove è carichissimo in Cancelo, il suo nuovo singolo

Rhove

Solo poche settimane fa tornavamo a parlare di Rhove in occasione del singolo Seignosse e lo facciamo nuovamente ora per l’uscita di Cancelo, il suo nuovo brano in uscita oggi, 18 marzo.

Vediamo subito com’è questo nuovo brano.

Rhove torna con Cancelo, il suo nuovo singolo

Qua un bébé sogna l’estero, Joao Cancelo, maglia Juventus, borsello nero, Qua un bébé sogna l’estero“. Sin dall’intro del pezzo è facile intuire l’ispirazione da cui ha preso vita questo nuovo pezzo: Joao Cancelo, calciatore portoghese, forte esterno del Manchester City e della stessa nazionale presto impegnata negli spareggi per l’accesso ai prossimi Mondiali.

Le tematiche sono quelle ricorrenti dei pezzi di Rhove: la provincia, il riscatto e la voglia di arrivare in alto, così come la percezione di avercela fatta.

Su una produzione di Voluptyk che si allinea perfettamente a livello di sound alle precedenti uscite del rapper di Rho, ancora una volta sentiamo tutta l’energia e la potenza di un ragazzo che ce la sta mettendo tutta per emergere da una realtà limitante e che sta raggiungendo soddisfazioni e ottenendo diversi consensi dalla scena.

Insomma, anche Cancelo porta vanti una narrativa che ormai caratterizza il personaggio di Rhove e diventata uno dei suoi punti di forza.

Chiaro è che, come chiunque punti a restare e non solo fare il botto per poi sparire nel nulla, dovrà riuscire a spaziare tra varie tematiche e portare un po’ più di contenuto nei suoi testi sia per non rischiare di suonare ripetitivo alle orecchie di chi è già fan, sia per riuscire ad arrivare ad un pubblico più vasto.

Sarà questa una delle prossime sfide di Rhove? Staremo a vedere, o meglio, a sentire.

Se non avete ancora ascoltato Cancelo, il nuovo singolo di Rhove, potete recuperarlo subito al link qui sotto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Cancelo di Rhove