Scopri i protagonisti del primo RED BULL 64 BARS LIVE!

red bull 64 bars live

Sabato 8 ottobre in piazza Ciro Esposito, a pochi passi dalle simboliche Vele di Scampia a Napoli, per la prima volta il format iconico del rap Red Bull 64 Bars si esibisce sul palco, in uno spettacolo mai visto prima.

L’evento Red Bull 64 Bars Live non sarà un classico concerto ma uno spettacolo del tutto nuovo e fuori dagli schemi per tornare alle vere origini i del rap, caposaldo di questo format. Scopriamolo insieme.

I grandi della scena rap italiana si esibiscono per RED BULL 64 BARS LIVE

Come ho appena detto detto questo Live sarà uno show imperdibile e vedrà come protagonisti i grandi del rap italiano tra cui ERNIA, FIBRA, GEOLIER, GUÈ, MADAME e MARRACASH, seguiti dal dj TY1 in cabina di regia.

Un vero e proprio evento a 360 gradi in cui gli artisti si esibiranno portando sia brani tratti dai Red Bull 64 Bars, sia tracce del proprio repertorio senza nessuna interruzione: un flusso di rap continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in maratona di parole su basi di musica e beat.

La città scelta per questo evento è proprio Napoli e si inserisce nel programma di “Napoli, Città della Musica”, progetto volto a valorizzare i talenti che animano la città e a rendere omaggio a chi contribuisce a far crescere la musica italiana.

l live si terrà l’8 ottobre, ma per chi non potrà esserci sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube totalmente dedicato alla nuova musica di Red Bull.

Per chi non conoscesse già questo format, quest’ultimo nasce dall’incontro di un rapper e un producer con lo scopo di creare 64 barre di fuoco.

Il 28 maggio 2021 è uscito Red Bull 64 Bars, The Album in collaborazione con Island records in cui si sono visti alternare al microfono: Ghemon, Ernia, Carl Brave, Beba, Anna, Izi, Pyrex, Nitro, Lazza, Dani Faiv, Johnny Marsiglia, Blanco e molti altri.

Le prevendite sono già disponibili, non perderti questo iconico evento. Clicca QUI per saperne di più.