A Woman di Qveen Herby è da questa notte disponibile ovunque. Per la rapper trattasi del disco di debutto, che arriva dopo una serie di mini progetti conclusasi lo scorso settembre con EP9.
L’artista è attiva dal 2010, anno in cui debuttò come membro del duo Karmin, formato insieme al marito Nick. Nel 2017, il gruppo si è sciolto e Qveen ha intrapreso una carriera da solista con il coniuge al fianco come produttore.
Qveen Herby lancia A Woman, il suo disco di debutto da solista.
Ad aprile, la rapper aveva condiviso con la fan base Juice, il primo inedito estratto dalla raccolta. La traccia presenta un’ottima produzione sulla quale Qveen Herby fa sfoggio della propria tecnica, frutto di anni di studio dei classici della musica rap.
Nelle scorse settimane, l’artista ha poi reso pubbliche la tracklist, la copertina e la data di uscita. A Woman si compone di dodici brani, mentre la cover ben rappresenta l’estetica barocca tipica di Herby. Insieme a queste informazioni, sul suo canale Youtube è apparso un breve trailer di presentazione del disco (QUI per recuperarlo).
Il secondo singolo che promuoverà l’album è Naughty Girl, il cui titolo significa “ragazza disobbediente“. Qveen Herby ha poi pubblicato il relativo videoclip in cui la vediamo indossare outfit stravaganti, mentre le sue parole celebrano i suoi vizi (clicca QUI per il testo completo)
Personalmente, sono molto curioso di sentire cosa Herby ha creato con questo progetto musicale. I suoi EP mi hanno sempre colpito per la raffinatezza delle produzioni e per una tecnica pulita e di un certo livello. La rapper si considera da sempre un'”ospite della cultura hip-hop” e A Woman vuole anche essere una testimonianza d’amore per un genere che le ha dato tanto.
Potete recuperare l’album di debutto della rapper cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto!