Quavo e Robert De Niro hanno girato un film insieme

Quavo e Robert De Niro

Quavo e Robert De Niro saranno colleghi sul set del film Wash Me in the River.

Quavo e Robert De Niro andranno a formare un’inedita, quanto insolita, coppia in Wash Me in the River, il nuovo film di Randall Emmett con la presenza anche di John Malkovich. La trama ruoterà intorno alla storia di un tossicodipendente in fase di guarigione che decide di vendicarsi dei trafficanti che gli hanno venduto la droga e che è stata causa della morte della sua fidanzata. Due poliziotti seguiranno le sue tracce.

La pellicola segnerà il debutto del rapper sul grande schermo, dopo aver interpretato se stesso in diverse serie, tra cui la premiata Atlanta di Donald Glover aka Childish Gambino. Curiose e bizzarre sono le affermazioni di quest’ultimo che, nella cerimonia di premiazione dei Golden Globes (dopo aver vinto il premio come migliore serie dell’anno), ha definito i Migos, gruppo in cui milita Quavo, come i Beatles della sua generazione.

Di seguito uno spezzone della parte recitata dal gruppo nella sopracitata serie.

Ci godiamo il film in attesa di Culture III

Quello a cavallo tra il 2020 ed il 2021 si sta rivelando per Quavo come uno dei suoi momenti più produttivi di sempre, su più fronti. Periodo iniziato con il conseguimento del diploma, festeggiato con l’uscita del singolo Need It dei Migos affiancati da YoungBoy NBA. Gli stessi Migos, attraverso il teaser, hanno annunciato l’uscita dell’attesissimo Culture 3, il terzo capitolo della saga di dischi culto del gruppo. La stessa uscita, programmata per il 2020, poi rinviata al 2021 causa pandemia, potrebbe giovare dei riflettori puntati su Quavo e Robert De Niro.

Per poter assistere alle prove sul mic e sul set di Quavo, rispettivamente in Wash Me in the River, con De Niro e in Culture III dovremmo aspettare ancora un po di tempo. Dalle premesse potrebbe essere un protagonista di questo 2021 in musica e su pellicola.