Pyrex chiama Rkomi in Per Averti

Pyrex Rkomi per averti

Prosegue il progetto solista di Pyrex e, in Per Averti, il suo nuovo singolo in uscita oggi, 2 settembre, l’artista ha chiamato a collaborare nientemeno che Rkomi.

Il brano è prodotto con Erin del collettivo BNKR44 e segue, come dicevamo all’inizio, il nuovo filone musicale di Pyrex inaugurato ad inizio maggio con il pezzo Sinfonia della distruzione. Vediamo subito com’è questo nuovo brano tra Pyrex e l’artista di Taxi Driver.

Pyrex e Rkomi insieme nel singolo Per Averti

Per Averti mette senz’altro in luce sin da subito la voglia di Pyrex di sperimentare ma non solo: fa emergere con ancora più decisione la strada intrapresa da Rkomi diverso tempo fa, quella sempre più verso l’universo pop.

Proprio per questo motivo, il pezzo in questione non stupisce più di tanto, ma si allinea bene alla nuova direzione stilista di entrambi gli artisti. Ciò nonostante, è chiaro sin dal primo ascolto che il brano si discosta molto dalla tipologia che trattiamo solitamente e dai pezzi che vorremmo ascoltare, proprio per questo, fatichiamo ad apprezzarlo appieno, nonostante riconosciamo sia indubbiamente ben riuscito.

Mettendo per un attimo da parte questo nuovo singolo, non dimentichiamo, inoltre, che sia Pyrex che Rkomi saranno presenti nel nuovo disco di Night Skinny, Botox, in uscita questo 16 settembre.

Difficilmente rivedremo i due nuovamente sulla stessa traccia, ma siamo senz’altro curiosi di sapere se, almeno per l’occasione il rap avrà la meglio, soprattutto per Rkomi.

In attesa di scoprirlo, potete ascoltare Per Averti, il nuovo singolo di Pyrex in collaborazione con Rkomi, direttamente al link qui sotto.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo del singolo.