Primo Brown The Everlasting: l’evento di Welcome 2 The Jungle dedicato alla sua memoria

Primo La Frusta

Welcome 2 The Jungle mantiene la memoria dell’MC dei Cor Veleno con Primo Brown The Everlasting, evento commemorativo giunto alla sua settimana edizione.

Welcome 2 The Jungle fa del bene con Primo Brown The Everlasting

Non c’è giorno che passi che Primo manchi a suo padre, a famiglia e amici e a tutta la scena rap nostrana, rimasta orfana di uno dei rapper più forti in quel tristemente noto capodanno 2016.

Chi non perde occasione per ricordare il suo nome è chiaramente quella scena romana che l’ha cresciuto e portato negli impianti stereo di tutti gli appassionati di rap nostrano e, tra i tanti, è da sottolineare il prezioso contributo in tal senso da parte di Welcome 2 The Jungle, la trasmissione radio che da sette anni lo ricorda con la serata Primo Brown The Everlasting.

The Everlasting, l’eterno. Sì, perché che sia con i Cor Veleno, con Squarta o da solo, la musica del Primero suonerà per sempre nelle orecchie e nel cuore di tutti i suoi fan che, anche quest’anno, avranno l’occasione di celebrarlo durante questo evento speciale.

Sul palco del CSOA La Strada, Danno, Ceffo e Cannasuomo, porteranno musica, ricordi, aneddoti e DJ set per ricordare ancora una volta quanto bene ha fatto al genere Primo Brown. Con loro ci saranno chiaramente tanti amici e colleghi, per una domenica che, se vivi a Roma o la puoi raggiungere facilmente, non dovresti perderti.

Amici e colleghi che tra l’altro troviamo in tutto e per tutto all’interno di questa giornata, dato che il disegno del manifesto Primo Brown The Everlasting è stato realizzato da Suarez, mentre il lettering è stato curato da Masito.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Sonica nel Lazio in FM e streaming.

Di seguito altre info:

Domenica 12 marzo
Dalle 16 alle 21
CSOA La Strada
Via Francesco Passino, 24 – Roma RM
Infoline 0651436006
Ingresso libero a sottoscrizione

Rest in power, Primo!