L’Overt Club Tour di Mattak ai nastri di partenza

Mattak
Foto di Kyrhian Balmelli

Sta per partire il nuovo giro di live di Mattak che, venerdì 27 ottobre, darà ufficialmente il via all’Overt Club Tour.

La prima tappa non poteva che essere nella sua Lugano, in Svizzera.

Da Lugano a Milano: parte l’Overt Club Tour di Mattak

Overt è al momento una delle nostre release preferite del 2023, merito di un’evoluzione da parte del rapper svizzero che ci ha lasciato piacevolmente colpiti. Dopotutto quando alla base già più che soddisfacente ci aggiungi inedite sonorità non fuori luogo e una maggiore introspezione, il risultato è abbastanza scontato.

Così è stato e abbiamo avuto anche il piacere di parlarne con lo stesso Mattak in un’intervista esclusiva prima dell’uscita del disco, oltre che in altre occasioni quando ci è capitato di persona. Sì perché Mattia è un ragazzo che gira un sacco, sia per suoi live che per quelli dei rapper che vuole vivere lui da sotto il palco, e ora è pronto a partire di nuovo, per il tour che lo porterà in giro per vari club in questo autunno.

La data di inizio è a casa sua, tra una settimana esatta, e poco dopo comincerà a girare alcune città del centro-nord Italia a partire da Torino, passando per Bolzano, Ravenna, Roma e terminando il 2 dicembre al Legend Club di Milano. Per ora, perché le date sono in aggiornamento e vi invitiamo quindi a seguirlo sui social –  dove se volete potete seguire anche noi, dai 🙂 – per non perdervi i prossimi aggiornamenti al riguardo.

Il nostro consiglio è semplice e scontato: andate a vedere Mattak dal vivo, è fottutamente forte.

Di seguito il calendario del suo Over Club Tour targato Django Music:

  • 27 OTTOBRE @ LUGANO, STUDIO FOCE
  • 2 NOVEMBRE @ TORINO, CAP 10100
  • 11 NOVEMBRE @ BOLZANO, PIPPO STAGE
  • 18 NOVEMBRE @ RAVENNA, CISIM
  • 23 NOVEMBRE @ ROMA, LARGO VENUE
  • 24 NOVEMBRE @ FRATTAMAGGIORE (NA), SOUND MUSIC CLUB
  • 2 DICEMBRE @ MILANO, LEGEND CLUB