Ne Voglio Ancora, il nuovo singolo di Nex Cassel con video ufficiale

Nex Cassel

Nex Cassel torna con il singolo Ne Voglio Ancora.

Nex Cassel fa crescere l’hype per il suo prossimo album, pubblicando il video del suo ultimo brano Ne Voglio Ancora. Il brano segue di tre mesi il singolo Tiro da 3, che vantava il featuring di Quentin40.

Questo nuovo brano è ancora prodotto da St. Luca Spanish, ormai fido collaboratore del fondatore di AdriaCosta.

Il 2020 di Nex Cassel è molto prolifico, sia dal punto di vista delle produzioni che delle rime. Infatti oltre alla collaborazione del progetto MRGA, con la produzione di tutti i beat di Serie D di Bras, il Generale Cassel ha già pubblicato quattro tracce come main artist.

A inizio anno ci aveva deliziato con Asta Giudiziaria e Diserbanti, due freestyle pubblicati con i relativi video. A questi due sono seguiti Tiro da 3 e da oggi N.V.A.. Per questi due ultimi brani i video sono stati curati in maniera decisamente più professionale da RP Entertainment, realtà che segue tra altri artisti anche Izi

La cover del singolo è stata curata da Asia Michelazzo, creative director di RP Entertainment, riprendendo il celebre font degli N.W.A. per il titolo del progetto di Cassel. Sembra infatti che con RP Nex Cassel voglia fare le cose in grande, per la pubblicazione del suo prossimo album, che potrebbe essere anche l’ultimo, secondo quanto dichiarato da Nex stesso.

Il video, nel finale presenta anche uno spoiler: compare la scritta VERA PELLE. Che sia questo il titolo del prossimo album di Nex Cassel? Anche il freestyle pubblicato per 105 Trap Take ci aveva fatto supporre la stessa cosa, seppur non sia stato annunciato ufficialmente, per ora.

Voi avete visto il video di Ne Voglio Ancora di Nex Cassel? Fateci sapere cosa ne pensate!

Update – Annunciato titolo e data dell’album di Nex Cassel

Come avevamo previsto, il nuovo album si chiamerà Vera Pelle e uscirà l’8 gennaio. Un inizio di 2021 con il botto per il Generale e Spenish!

Pre-order già attivo, qui sotto la cover.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEX CASSEL (@nexcassel)