Nelle scorse ore, Nas ha deciso di sorprendere la fan base annunciando la release di King’s Disease 2. L’album farà da seguito ideale dell’omonimo primo capitolo che ha assicurato al rapper il suo primo Grammy nella categoria Best Rap Album.
A fine giugno, l’MC newyorkese aveva pubblicato l’edizione speciale di It Was Written in occasione del venticinquesimo anniversario. Tuttavia, l’artista non aveva dato indicazioni in merito all’arrivo di una nuova raccolta di inediti.
King’s Disease 2 di Nas presto fuori!
King’s Disease era uscito il 21 agosto dello scorso anno e aveva visto la partecipazione del meglio della scena contemporanea: tra gli ospiti, infatti, abbiamo trovato Anderson Paak, ASAP Ferg e Big Sean. Nel disco spiccava poi Full Circle che ha avuto il merito di riunire il celebre gruppo The Firm.
Hit-Boy aveva, invece, curato la produzione dell’album e il risultato finale aveva riscosso il plauso sia della critica di settore che della fan base.
Non disponiamo di molti dettagli in merito a questo secondo capitolo. Nas si è limitato, infatti, a pubblicare su Instagram la copertina con la data di uscita: il prossimo 6 agosto. Sicuramente, nei giorni a venire scopriremo altri dettagli sul disco e non è da escludere che questa notte il rapper rilasci un singolo per accrescere l’hype.
Quali sono le vostre aspettative su King’s Disease 2? Chi vorreste come ospite dell’MC di Queensbridge? Fateci sapere la vostra nei commenti!