Diss Gacha e la voglia di uscire fuori da Torino: ascolta Mh Ah Ah

Poco dopo due mesi dall’uscita di Lamborghini Narcos, il rapper torinese Diss Gacha è tornato con un nuovo singolo Mh ah ah, anticipato da un video trailer caricato su Instagram in cui vengono riprese delle persone che ripetono continuamente l’omonimo verso del titolo.

Considerando la promozione curata in questa maniera, di sicuro dovevamo aspettarci un pezzo molto particolare e così è stato. Il singolo infatti non tratta particolari temi, ma gira tutto intorno allo slang, che ne caratterizza le lyrics.

Mh Ah Ah è il nuovo singolo di Diss Gacha

Il brano è composto da due strofe e tre ritornelli em come dicevamo precedentemente, sono caratterizzate da barre contaminate dal suo slang che si rifà al linguaggio latinoamericano, ormai diventato per lui un tratto indistinguibile.

Questo suo aspetto lo sta facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio: oltre a Lamborghini Narcos, lo abbiamo notato anche in altri brani come ad esempio il remix di Ballas insieme a Mambolosco, dove i termini in slang ricoprono più della metà della canzone

Sono in giro con la banda, mhm, ah, ah
Casamigo fanno cassa, mhm, ah, ah
Sono in giro a Salamanca, mhm, ah, ah
Lei lo prende e se lo pappa, mhm, ah, ah
Saint Laurent fanno: “Ah, ah”, mhm, ah, ah
Metto sale sulla pasta per ogni Ballas
Punto tutto su una Mustang, fa: “Ah, ah”
Aka Gabbana sulla giacca, in mezzo alla rambla

Seppur noi prediligiamo testi con contenuti differenti, non possiamo che tenere d’occhio questa nuova generazione di rapper desiderosa di distinguersi dalla massa e avere uno stile proprio.

Mh Ah Ah è il nuovo singolo di Diss Gacha, prodotto da Sala, disponibile su tutte le piattaforma di streaming. Se avete voglia di approfondire questo slang vi lasciamo il link di seguito.

Buon ascolto!

Correlato: