Machine Gun Kelly ha dissato Jack Harlow sopra il beat di Renegade di Jay-Z ed Eminem

machine gun kelly

Il 28 aprile è uscito Jackman di Jack Harlow, con all’interno il brano They Don’t Love It in cui il nativo di Louisville si definiva il migliore rapper bianco dopo Eminem e a un celebre nemico di quest’ultimo, Machine Gun Kelly, non devono essere piaciute molto quelle parole.

Renegade Freestyle: la risposta di Machine Gun Kelly a Jack Harlow

Il ragazzo bianco più forte dai tempi di quello che rappava di vomito e maglioni/e tieniti i commenti perché ti prometto che sono onestamente migliore di chiunque ti sia venuto in mente ora“, sono queste le barre incriminate di Harlow, tra le più chiacchierate di un disco a detta di molti migliore rispetto a quello rilasciato solo un anno fa.

Stare lì ad analizzare tutti i rapper bianchi venuti fuori dopo 8 Mile di Eminem richiederebbe sicuramente tempo e approfondimenti su approfondimenti, basta però mettere in play il nuovo appuntamento con i The Cypher di Machine Gun Kelly per trovarne un detrattore.

Dieci giorni dopo aver pubblicato quello con Cordae, MGK ha voluto dire la sua al riguardo e, per farlo, ha deciso di rispolverare un noto beat dove a rappare c’era proprio Eminem.

Immaginiamo non serva ricordarvi Rap Devil del 2018, un dissing tanto azzardato quanto comunque riuscito. Fa strano però vedere di nuovo collegato il rap-pop-punk-white-boy decidere di nuovo di prendersela con un suo simile sopra il beat, guarda caso dopo che è tornato a dare conferme su un ritorno al rap con il suo prossimo album.

Ad ogni modo, dopo aver ricordato ai suoi detrattori che se vuole sa rappare come si deve, Machine Gun Kelly se la prende con Jack Harlow e la sua affermazione in The Don’t Love It e gli dice:

Capisco perché ti chiamano Jackman, hai preso (to Jack) tutto il flow da quell’uomo
Dai a Drake il suo flow, amico, mangio rapper come Pac-Man

C’è chi dice che ha ragione e chi invece che dovrebbe ritornarsene nel suo nuovo mondo a tratti punk, a tratti pop.

A noi Machine Gun Kelly quando rappa è spesso piaciuto e siamo curiosi se effettivamente pubblicherà questo disco rap. Chissà se invece Jack Harlow deciderà di rispondere a queste accuse, magari senza utilizzare lo stile di Drake…

Potete vedere il video di Renegade Freestyle di Machine Gun Kelly qui di seguito: