Lord Bean pubblica una vecchia traccia prodotta da Bassi Maestro

Lord Bean, aka Bugz, continua col pubblicare tracce nel modo più indipendente tramite la piattaforma Bandcamp: a questo giro si tratta di Tempo Reale, un vecchio inedito prodotto dal grande Bassi Maestro.

Tempo Reale: il brano di Lord Bean e Bassi Maestro

Come con The Grip Tape, il mixtape strumentale pubblicato durante questo 2023, Bugz continua a proporre materiale inedito non ortodosso nella piattaforma Bandcamp, continuando una vera e propria sequela di lavori collezionati con cura nello spazio digitale.

La nuova uscita è intitolata Tempo Reale e si tratta di un brano di 2 minuti e mezzo datato ben 8 anni fa, con cui Lord Bean ha unito il suo microfono alle casse di Bassi Maestro. Nell’artwork è protagonista un’immagine di un vetro ricoperto dal diluvio.

Il tema contenuto nel brano di Bugz mostra un conflitto morale contro lo spirito dei tempi, ragionevolmente criticato per essere la rappresentazione di una caduta dei valori delle nuove ere. La strumentale di Bassi è minimale e lascia spazio a Lord Bean di prendersi il ruolo da protagonista nella traccia.

Durante il 2023 Bugz ha annunciato di essere nella lavorazione di nuovi progetti e, queste release alternative su Bandcamp, sono sicuramente l’antipasto perfetto per chi aspetta l’uscita dei nuovi lavori dell’artista.

Di seguito lo streaming del brano: