Lloyd Banks pubblica il disco The Course of The Inevitable 2

Lloyd Banks

Lloyd Banks, dopo la pubblicazione il singolo Menace con Conway The Machine, ha pubblicato il suo nuovo album in studio da solista The Course Of The Inevitable 2.

The Course of The Inevitable 2: Il nuovo disco di Lloyd Banks

Chi è fanatico del rap anni 2000 sa il motivo perché Banks è considerato tra i migliori liricisti della sua era. Dall’uscita del suo album di debutto The Hunger For More nel 2004, Lloyd Banks si è sviluppato nel modo di rappare, ma le barre che ha dato al mondo nel periodo d’oro della G-Unit sono sicuramente il punto più alto e sostanziale della sua carriera.

Il 15 luglio, il rapper è tornato, col suo quinto album in studio The Course of The Inevitable 2.

The Course of The Inevitable 2 è composto da quatto pezzi con apparizioni di rapper del calibro di Benny The Butcher, Conway The Machine, Jadakiss, Dave East, e Tony Yayo , avendo anche un featuring col cantante R&B Vado.

Il nuovo disco di Banks segue The Course of The Inevitable del 2021, che venne accolto come una delle migliori uscite dell’artista negli ultimi periodi, nonostante le vendite siano state decisamente minori per i suoi standard. Con questo sequel sicuramente il rapper cercherà la stessa approvazione dalla sua fanbase e dal pubblico rap generalista, forse sperando in un riscontro commerciale migliore.

Nonostante nessuno dei suoi singoli d’anticipazione sia entrato in classifica, il disco sta già ricevendo un’ottima accoglienza dalla sua fanbase e dalla critica.

Buon ascolto!