Leon Faun è pronto a pubblicare Leon, il suo nuovo album

leon faun

Leon Faun era sicuramente tra gli artisti più attesi di questo 2024 già inoltrato, ed eccolo annunciare ora il suo nuovo album in uscita il 22 marzo, Leon.

Cosa sappiamo fin’ora di questo nuovo progetto? Scoprilo qui sotto.

Leon Faun annuncia Leon, il nuovo album

Dopo C’era Una Volta, Leon Faun è finalmente pronto a pubblicare il suo secondo album, anticipato dai singoli Profezia e Anima, che, a modo loro, stavano già delineando l’evoluzione artistica del Fauno.

L’omonimo album, Leon, si presenta infatti come una vera e propria crescita del primo progetto, rilasciato ormai nel lontano 2021.

Nel nuovo disco, troveremo sicuramente tutto quello che è stato il percorso di Leon Faun fino ad oggi e, per raccontarlo, l’artista sceglie di non includere gli espedienti narrativi a cui ci aveva abituato. Sarà dunque, con molta probabilità, un disco più adulto quello che tra pochissimi giorni avremo tra le mani.

Leon stesso, sul proprio profilo Instagram, racconta così questo progetto in arrivo: A volte la nostra forza può trasformarsi in condanna. Gli ultimi 2 anni non sono stati tra i più facili per me, ma è grazie a loro che ho trovato la chiave. Questo è un disco sincero, totalmente privo di filtri. Avevo bisogno di dire un po’ di cose ad alta voce. Ascoltatevi sempre, forse non lo facciamo mai abbastanza.

Insomma, possiamo dirci assolutamente curiosi di sapere come Leon Faun sia riuscito ad incanalare tutto questo nella sua musica.

In attesa di poter finalmente mettere in play Leon, di Leon Faun, potete ripassare il già edito C’era Una Volta, al link qui sotto: