Questa fresca giornata di settembre ha portato novità molto hot per quanto riguarda Lazza che, a seguito dell’evento tenutosi in serata fuori da San Siro, ha spoilerato la data di uscita di Locura.
Da pochi minuti, il 20 settembre è diventato il giorno tanto atteso dai suoi fan, che già in questa speciale serata hanno potuto farsi una prima idea di come sarà il nuovo progetto discografico di Lazza.
Il 20 settembre esce Locura, il nuovo album di Lazza
L’evento tenutosi alle porte dello Stadio San Siro per i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi un posto e in live su Youtube per tutti i fan rimasti a casa, ha portato Lazza a misurarsi nientemeno che su un palco con una vera orchestra, dove per quasi un’ora ha mandato in visibilio i migliaia di fan corsi ad assistere a questo inedito mini show.
Come Lazza aveva già preannunciato, non si sarebbe trattato di un listening party, trend adottato da diversi artisti ultimamente per spoilerare un progetto e, infatti, è stato un vero e proprio live.
Pieno di energia ed entusiasmo, Lazza si è esibito in diversi brani che saranno presenti in Locura, come: Giorno Da Cani, Lacrima, Nella Mia City, Aspettami con Sfera Ebbasta e altri due pezzi dal titolo ancora non precisato tra cui uno con Ghali che è già una delle potenziali hit del disco.
Questa serata in cui Lazza ha portato live la sua Locura Opera N 1 è stata la riprova di quanto Milano, ma più in generale il suo pubblico, stimi Lazza sia artisticamente che umanamente e siamo certi che anche Locura verrà accolto con altrettanto entusiasmo.
Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Locura, il nuovo album di Lazza, fuori il 20 settembre.
Clicca QUI per pre-ordinare il disco.
Ci sarà un Locura Opera N 2 di Lazza?
Mancano due settimane all’uscita e ci sarà un motivo per cui questo l’ha chiamato numero 1. Le possibilità ci sono tutte, eccome, magari in un’altra location e con altre modalità (dentro lo stadio di San Siro?).
Staremo a vedere!