Sunday Service Remix, Latto arruola Megan e Flo Milli

Megan Thee Stallion e Flo Milli sono le ospiti di Latto nel remix ufficiale di Sunday Service. La versione originale del brano era uscita ad inizio anno riaccendendo le speranze dei fan in merito al nuovo album della rapper di Atlanta.

Proprio di recente, in occasione di una data del tour di Megan, le artiste hanno premierato live la traccia per poi condividere con i follower i dettagli relativi alla release.

Latto lancia il remix di Sunday Service: ascoltalo ora in streaming!

Le rapper si alternano al microfono, cimentandosi su di un beat prodotto da Bankroll Got It, Pooh Beatz e Go Grizzly. Flo Milli e Megan fanno da protagoniste in quanto la padrona di casa si limita al ritornello e al bridge (cliccate QUI per il testo completo). Ciascuna di loro riesce a mantenere la propria identità artistica e il risultato finale potrebbe spingere la traccia nelle principali classifiche, soprattutto in quelle americane.

Dopo un 2022 a dir poco esplosivo grazie al successo di Big Energy, Latto ha trascorso il 2023 condividendo con i fan singoli sparsi e prestando la propria voce in diversi brani. Tra tutti, spicca sicuramente Seven con la star del k-pop Jungkook che le ha regalato la sua prima #1 nella Billboard Hot 100.

I tempi per il nuovo disco sono oramai maturi e siamo sicuri che, se il remix di Sunday Service riuscisse a racimolare il giusto numero di stream e visualizzazioni, la release potrebbe essere vicina.

Imminente è invece l’uscita del terzo album in studio di Megan Thee Stallion. Il progetto – chiamato MEGAN – approderà sulle piattaforme di streaming a fine giugno e ruoterà attorno al concetto di rinascita, così come anticipato dalla stranissima copertina. Nel disco, sentiremo la rapper texana cimentarsi con sound diversi e, nella tracklist, ritroveremo anche la hit HISS, al centro della sua faida con Nicki Minaj.

Anche Flo Milli ha brillato lo scorso anno grazie a Never Lose Me, il suo successo dalle tinte r&b che si è attestato alla #15 della Billboard Hot 100. La canzone è poi comparsa in Fine H*, Stay che ha confermato la maturazione artistica della rapper dell’Alabama.

Potete recuperare Sunday Service Remix dal link di Spotify che trovate qua sotto…buon ascolto!