Sunday Service di Latto è sbarcata questa notte su tutte le piattaforme di streaming. Il brano arriva nel bel mezzo della (velata) faida con Ice Spice e anticipa il prossimo album della rapper di Atlanta.
Il 2024 sarà un anno pieno di impegni per Latto, che – nei prossimi mesi – comparirà nelle vesti di giudice nella seconda stagione di Rhythm and Flow accanto a DJ Khaled e Ludacris.
Latto lancia Sunday Service: ascoltala ora in streaming!
Al contrario di quanto accaduto tra Nicki Minaj e Megan Thee Stallion, non è ben chiara la miccia che ha innescato il beef tra Latto ed Ice Spice. Le due si sono, infatti, limitate a scambiarsi frecciate on-line, mentre la prima ha scelto proprio il Bronx – patria della seconda – come set del video del suo nuovo inedito.
Può quindi darsi che Sunday Service sia la prima bomba di questo scontro, che potrebbe accendersi ulteriormente nei prossimi giorni. Pooh Beatz, Bankroll Got It e Go Grizzly si sono occupati del beat, che ci restituisce un sound molto tradizionale e tipico dello stile di Latto (cliccate QUI per il testo completo).
Come anticipato, Sunday Service entrerà a far parte del terzo album dell’artista. Nei mesi scorsi, Latto ha condiviso con la fan base alcuni singoli come ISSA PARTY e Put It On Da Floor. La seconda, anche grazie al remix di Cardi B, è riuscita a raggiungere la #13 nella Billboard Hot 100 e a guadagnarsi un disco d’oro nel mercato statunitense.
Un paio di anni fa, Latto era riuscita ad acchiappare una hit a livello mondiale con Big Energy insieme a Mariah Carey. La traccia era contenuta in 777, un progetto che vedeva la partecipazione anche di 21 Savage, Weezy e Childish Gambino.
Il prossimo sforzo discografico di Latto è ancora avvolto nel mistero, ma è presumibile che uscirà in corrispondenza della seconda stagione di Rhythm and Flow, per ora senza data. Nel mentre, non vi resta che recuperare Sunday Service dal link che trovate di seguito…buon ascolto!