Scopri di seguito i nomi che caratterizzeranno la line-up dell’Hip-Hop Winter Festival nella location del BIKO di Milano.
Ecco la line-up dell’Hip-Hop Winter Festival di Milano
Tutti questi grandi nomi americani della scena hip-hop underground e non solo faranno da headliner alla prima edizione dell’Hip-Hop Winter Festival di Milano.
Tra questi nomi troviamo il producer Apollo Brown, fresco di pubblicazione di album collaborativi con Philmore Greene e Planet Asia rispettivamente nel 2022 e 2023, che torna nel nostro Paese a distanza di pochi mesi con un set da solista.
Nell’elenco però figura anche Skyzoo, un suo frequente collaboratore e liricista sottovalutato pronto a prendersi la scena.
Ad arricchire il tutto appariranno anche Fashawn, rapper californiano sotto l’ala di Nas, e Rapper Big Pooh, parte del duo Little Brother insieme a Phonte.
Il duo rapper e producer Blu & Exile, noti al grande pubblico in particolare per l’album Below The Heavens del 2007, completa la line-up incredibile del festival.
Tutti questi artisti hanno già collaborato tra di loro in occasioni separate, quindi in quella serata ci si potrà aspettare la presenza di più di uno di loro nei set degli altri. Grazie al lavoro di Soulfood Promotions, tutti questi nomi saliranno sul palco la stessa sera in occasione di questo festival in celebrazione del nostro genere preferito.
La data da segnare e da non perdere è quella del 7 dicembre 2024 nella location del BIKO di Milano per chiudere l’anno all’insegna del sound di puro hip-hop.
I biglietti sono disponibili ora su DICE, fate in fretta ad acquistarli e buon divertimento!