Il rapper Fabolous sarà al JustMe di Milano per la Fashion Week

Fabolous

In occasione della settimana della moda di Milano, il JustMe, locale per eccellenza della vita notturna milanese, è riuscito ad invitare il rapper americano Fabolous per arricchire la propria line-up di ospiti illustri.

Fabolous sarà ospite del JustMe a Milano per la Fashion Week

Il JustMe è solito invitare grandi ospiti durante le settimane di eventi milanesi e, ovviamente, la Fashion Week del mese di febbraio 2023 non poteva essere da meno.

In questo caso la data da segnare è quella di venerdì 24 febbraio 2023, in cui il celebre rapper americano Fabolous sarà ospite del club e intratterrà i presenti sulle note delle sue numerose hit.

Fabolous ha raggiunto l’apice della sua fama nei primi anni 2000 in cui ha iniziato a pubblicare i suoi primi celebri album colmi di singoli di successo come Can’t Deny It con il compianto Nate Dogg, Into You, Trade It All pt.2 con una vibe R&B data da Jagged Edge e con Puff Daddy e la hit Make Me Better in collaborazione con Ne-Yo.

Negli anni 2010, Fabolous ha avuto una rinascita grazie ai suoi numerosi mixtapes di successo tra i quali ricordiamo i S.O.U.L Tapes in particolare, che vedono il rapper creare memorabili freestyle su basi piene di soul samples.

Fabolous è celebre nel rap game per i suoi giochi di parole e le memorabili punchlines presenti in ogni brano, che danno un tocco di originalità e che lo fanno risaltare tra tutti gli altri colleghi.

Il live milanese organizzato dal JustMe è perciò un’occasione da non perdere per tutti i fan del rapper e dell’hip-hop che vogliono convogliare una serata al club con l’opportunità di vedere dal vivo uno dei rapper americani più importanti di sempre.

I biglietti per la serata già molto vicina sono disponibili su XCeed a questo link, affrettatevi ad acquistarli e buon divertimento!

Se cliccate QUI, invece, trovata la nostra proposta di brani per conoscere meglio Fabolous.