Drake e SZA insieme in Slime You Out, antipasto di For All The Dogs

drake fubu

Uno degli album più chiacchierati degli ultimi mesi, For All The Dogs di Drake, sta per vedere luce e, quando manca una settimana alla sua release, ecco a disposizione il suo primo singolo estratto: si tratta di un featuring insieme alla cantente SZA e porta il nome di Slime You Out.

Drake e SZA per la prima volta insieme in Slime You Out

Sta per arrivare il nuovo disco di un colosso, quindi come di consueto sono all’ordine del giorno rumor, chiacchiere, aspettative e supposizioni di ogni tipo.

Uno dei punti su cui si fondano questi è il concetto dietro il titolo, ossia il piacere a “tutti i cani“, a tutti i suoi fan.

Cosa facciamo quindi, ci fidiamo e aspettiamo a trarre conclusioni affrettate dopo aver ascoltato un solo singolo? Sì, certo, come è giusto che sia, però diciamo che un primo singolo cantato e centrato esclusivamente sull’amore e sulle sue sfaccettature non è sicuramente qualcosa che tutti i dogs apprezzano di Drake.

Chiaramente la voce di SZA, così come la strumentale dalle atmosfere r&b sicuramente più consona alla collega, sono un piacere per gli amanti del genere, ma siamo certi che l’artista canadese possa e debba offrire molto di più sul beat. Ma Drake è Drake e quindi non dovrebbe stupire dato che è da anni che passa da una melodia all’altra ottenendo sempre milioni e milioni di streaming.

Allora noi restiamo qui e aspettiamo venerdì 22 settembre, giorno in cui capiremo come Drake abbia provato a fare un album for all the dogs: intanto, se volete, potete ascoltare anche voi Slime You Out insieme a SZA al link qui sotto.

Il beat del singolo è stato curato dallo stesso Certified Lover Boy assieme a BNYX, Grant Lapointe, D10, Noel Cadastre e il fedele 40. L’artwork con cui l’hanno annunciato, invece, è un frame di Halle Berry travolta da dello slime durante i Nickelodeon’s Kids’ Choice Awards del 2012. Ah, l’attrice non ha apprezzato questa scelta. LOL

Buon ascolto!