She Her Black Bitch è il nuovo ed esplosivo EP di Doechii. Trattasi del primo sforzo discografico lanciato in collaborazione con la TDE: un antipasto rispetto all’album di debutto, in programma per i prossimi mesi.
Nelle scorse settimane, la rapper aveva anticipato di voler pubblicare un mini-album prima del disco ufficiale. Di recente ha poi svelato la copertina unitamente alla tracklist e ai nomi degli ospiti.
SZA e Rico Nasty ospiti di Doechii nell’EP She Her Black Bitch!
Il titolo fa riferimento ai pronomi nei quali l’artista si riconosce e che sono presenti nella sua bio di Instagram già da tempo. Solitamente, l’alternativa è tra she/her, he/him piuttosto che they/them. L’aggiunta Black Bitch vuole essere provocatoria e rendere omaggio allo spirito ribelle e creativo di Doechii. Altrettanto provocatorio è il nome delle canzoni:
- Swamp Bitches feat. Rico Nasty
- Bitch I’m Nice
- Bitches Be feat. Jst Ray
- This Bitch Matters
- Persuasive feat. SZA
L’EP si compone di cinque tracce, tra le quali ne troviamo un paio già rilasciate: Bitch I’m Nice nonché Persuasive in collaborazione con la compagna d’etichetta SZA. Non compare invece il banger Crazy, che può darsi ritroveremo nel prossimo sforzo discografico. L’EP è arricchito dalla presenza della rapper Rico Nasty e di Jst Ray.
Come anticipato, She Her Black Bitch prepara il terreno per la pubblicazione del debutto dell’artista. Sul disco non disponiamo di molte informazioni se non che sarà ispirato ai tarocchi e sarà diviso in quattro parti.
Di recente, la rapper è apparsa nella XXL Freshman Class 2022 ed ha calcato il palco dei BET Awards. Non è da escludere una sua performance in occasione degli MTV Video Music Awards del 29 agosto: Doechii è, infatti, in lizza nella categoria esibizione Push dell’anno.
In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare il nuovo EP di Doechii cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!