Doechii è l’ultima ospite di A Colors Show, la celebre piattaforma dedita a mettere in risalto le eccellenze della scena mondiale. Stressed è il nome dell’inedito con la quale la rapper si è esibita, regalandoci un’anteprima del suo album di debutto.
Il canale Youtube di Colors vanta più di sei milioni di iscritti e, negli ultimi tempi, ha dato spazio ad artisti del calibro di Ne-Yo, Brandy e FKA Twigs. Tra gli esponenti del mondo hip-hop, troverete Quavo e Takeoff nonché Enny e Cordae.
Doechii live con il nuovo singolo Stressed per Colors.
Doechii ha descritto la canzone come vulnerabile e, ad un primo impatto, si presenta completamente diversa rispetto a quanto la rapper ci aveva abituato. Il beat si addice al suo stile alternativo e si pone a metà via tra il rap e l’r&b.
L’artista fa qui i conti con le proprie scelte, di fronte alle quali sembra quasi di non sapere come muoversi. Doechii si spoglia delle tinte elettroniche e dance dell’EP She Her Black B per regalare alla fan base un’ottima prova di onestà (cliccate QUI per il testo completo):
“Sabotagin’ me ‘til I’m forced to rip the mask off/This lobotomy is just a reflection of the last lost/This body is in remembrance of the last lost/And this lady is too pretentious of the mascot/And look, I got a .22/I wouldn’t call this b***h a catch-22”
Generalmente, insieme all’esibizione Colors è solita rilasciare un’intervista esclusiva al rapper o cantante protagonista della puntata. Quella a Doechii sbarcherà sul loro canale nelle prossime ore e potrebbe fornirci qualche indiscrezione sul primo disco della rapper, in uscita per la TDE.
Come da tradizione, la piattaforma ha distribuito la traccia audio in streaming e il video ufficiale dell’esibizione. Potete recuperarlo cliccando il link che trovate di seguito. Rimanete invece sintonizzati su Rapologia per ogni news riguardante Doechii.
Buona visione!