DMX torna in vita nel nuovo featuring in We Up di Chris Webby

DMX

Il rapper Chris Webby ha rilasciato mercoledì il suo nuovo brano intitolato We Up: questo vanta la partecipazione di un grande rapper che purtroppo ci ha lasciati prematuramente ad aprile di quest’anno: il leggendario DMX.

Chris Webby e DMX collaborano in We Up

La canzone ci riporta ai brani che hanno reso famoso DMX e, proprio la sua strofa, ha la stessa energia di quei tempi. Questo è la prova che DMX aveva ancora tanto da dare al genere e il suo ricordo non passerà mai.

La particolarità di questa strofa è che sembra sia stato l’ultimo rap registrato da DMX mentre era in vita, potrebbe essere quasi considerato come una sorta di testamento.

Il leggendario MC in queste sue “ultime parole” ha messo tutta la sua grinta che lo ha sempre contraddistinto e ha proclamato la fedeltà nei confronti dei suoi “Ruff Ryders“.

Questo brano ci lascia un grande senso di energia ed una leggera tristezza se pensiamo a quanto ancora avrebbe potuto regalarci questo straordinario artista che tra fine anni 90 e inizi 2000 ha fatto la storia dell’hip hop.

Per tenere alta la sua memoria vi lasciamo il link Spotify del brano, sperando che lo suoniate in loop come stiamo facendo noi!