Onda Freestyle è la risposta in rima di Dani Faiv, riguardo alla sua recente uscita dalla Machete.
Come è stato comunicato con poche semplici parole, il percorso artistico di Dani Faiv si è separato da Machete, ma il rapper spezzino ha voluto sottolineare alcuni dettagli di questa separazione e lo ha voluto fare in rima con Onda Freestyle da alcune risposte ai fan riguardo la sua separazione dall’etichetta di Salmo.
“i rapporti di lavoro vanno e vengono, la magia della musica rimane. Non dimenticheremo mai i successi ed i fantastici momenti vissuti insieme. Lato mio nulla è cambiato: bevo vino con Jack, sento Nitro, mi scrivo con Salmo… continueremo sempre a fare tante hit insieme. I miei bro Strage e Kanesh sono al mio fianco e stiamo preparando tante bombe atomiche, ora è solo questione di attesa..“
Con queste parole si apre il video su Instagram di Onda Freestyle, che prosegue con quasi 2 minuti di barre, in cui spiega ai fans alcune cose…
In realtà non si sbilancia troppo, non entra a sufficienza nei dettagli. Non viene dato agli ascoltatori un motivo univoco per questo divorzio, ma dall’incipit scritto pare si tratti di una decisione consensuale.
Insomma, forse è stata effettuata la scelta più congeniale sia per Dani Faiv sia per Machete. Senza polemiche o litigi.
Come sempre sarà la musica ad avere l’ultima parola. Senza la Machete Crew alle spalle, la musica di Dani Faiv ne ricaverà un beneficio o meno? Ai posteri l’ardua sentenza. Possiamo solo sospettare che nuova musica sia in arrivo a breve…
Seguite il nostro sito e i social di Dani Faiv per restare aggiornati, nel frattempo ascoltate attentamente Onda Freestyle sulla sua pagina Instagram:
Visualizza questo post su Instagram