Conway The Machine torna con il singolo Super Bowl e un nuovo album in uscita

La scalata nel rap game di Conway The Machine è ormai inarrestabile, il rapper è infatti tornato con Super Bowl, il primo singolo estratto dal nuovo album Won’t He Do It in uscita il 31 marzo 2023.

Conway The Machine anticipa il nuovo album con il singolo Super Bowl

Per noi fan europei, il 2023 di Conway è stato inaugurato da un tour del rapper nel vecchio continente nel mese di gennaio che ha visto anche una doppia tappa milanese grazie all’organizzazione di Clockwork Music Inc. e Soulfood Promotion.

Nuovi progetti da parte del prolifico artista del trio Griselda erano già nell’aria, ma l’annuncio del rilascio del nuovo album in studio è stato quello più imminente.

Won’t He Do It sarà il nuovo album in studio di Conway in uscita il 31 marzo di quest’anno e sarà il suo primo progetto da solista sotto la sua etichetta discografica Drumwork, di cui va molto fiero.

Il progetto è stato anticipato da una hit di alto calibro intitolata Super Bowl e rilasciata proprio alla fine del mese della più grande competizione sportiva del continente americano.

Il brano vede la partecipazione di Sauce Walka e il leggendario Juicy J, che collabora anche alla produzione del beat, garanzia per avere una hit certa.

Le info riguardanti il nuovo disco sono ancora poche, ma siamo certi che nelle prossime settimane il rapper svelerà cover art e tracklist del progetto e noi non aspettiamo altro!

Il 2023 di Conway vedrà anche altri progetti importanti come un EP collaborativo con Jae Skeese, LULU 2 con The Alchemist, la compilation della sua etichetta Drumwork e il nuovo album del trio Griselda.

In attesa di tutta questa nuova musica di qualità da uno dei migliori rapper del momento ascoltiamo in loop la nuova Super Bowl!