Colpi Di Tosse è il nuovo singolo di Moder, Irol e KD-One

moder

É uscito su tutte le principali piattaforme di streaming il singolo Colpi di tosse, il nuovo inedito di Moder che vede la partecipazione di Irol sopra un beat prodotto da KD-One.

Dopo un disco di spessore come Ci sentiamo poi, che ci ha accompagnato nei mesi più bui del 2020, ed una solida serie di strofe in diversi featuring, il rapper è tornato con nuova musica.

Irol e Moder espellono la loro malinconia a Colpi Di Tosse.

Sebbene Moder e KD-One avessero già collaborato più volte in passato, la presenza di Irol gioca un fattore sorpresa nell’equazione del brano.

Il trio di artisti porta oggi sul tavolo un brano intimo , in cui la musicalità e le parole raggiungono un perfetto punto di equilibrio. Il flow melodico di Irol e le sue barre aprono il sipario del brano con una strofa carica di immagini e metafore che creano l’atmosfera malinconica del brano. Il bridge dei due artisti genera un forte appeal ed introduce perfettamente la strofa di Moder che, come suo solito, ci offre una performance di tutto rispetto, con rime profonde ed introspettive. Le “sbarre” della provincia e l’inadeguatezza degli spazi e delle istituzioni verso il talento sono tasselli fondamentali del brano.

Colpi di tosse è il primo estratto del nuovo EP di Moder, dal titolo Acrobati, un progetto nato durante il periodo di lockdown che vedrà l’artista spogliarsi delle sue ansie e dei suoi demoni interiori in 5 tracce. L’uscita del progetto è prevista per il 18 giugno.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni su Colpi di tosse. Potete ascoltare il brano al link di seguito. Buon ascolto!