Bassi Maestro torna sul palco per un evento unico, pronto a riportare al centro la sua musica e i suoi classici senza tempo. Dopo aver festeggiato i 30 anni di carriera, il producer e (ormai ex) rapper milanese ha annunciato il tour 30 anni – Dj Set On The Mic, un viaggio sonoro che lo vedrà protagonista in tutta la penisola.
30 Anni tour: un dj set speciale per tre decadi di rap targati Bassi Maestro
Come spiegato da Bassi Maestro, non si tratta di un ritorno al rap: dal 2018 ha chiuso definitivamente con il microfono, ma non con la voglia di condividere la propria eredità musicale. Al C.S. Rivolta di Venezia, il prossimo 22 novembre, darà il via a uno show speciale in collaborazione con Django Music, con cui chiuderà ufficialmente le celebrazioni per i tre decenni di carriera.
Sul palco non ci saranno solo i suoi classici intramontabili, ma anche materiale inedito ed esclusivo, arricchito da sorprese che renderanno il set ancora più imprevedibile. Un modo per rispondere a grande richiesta dei fan che, negli ultimi anni, hanno continuato a chiedergli di riportare la sua musica in primo piano.
Un tour per vecchi e nuovi fan
Il 30 anni tour proseguirà poi in diverse città italiane, con date distribuite lungo tutto lo stivale, terminando poi nella sua Milano, ai Magazzini Generali, il 15 gennaio 2026.
È l’occasione perfetta per chi vuole fare un tuffo nei ricordi e rivivere i brani che hanno scritto pagine importanti della storia del rap italiano, ma anche per le nuove generazioni che desiderano scoprire per la prima volta un repertorio che ha influenzato intere scene.
Con Bassi Maestro alla guida, il pubblico potrà vivere uno spettacolo che unisce passato, presente e futuro della cultura hip hop. Le prevendite sono già disponibili QUI: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.
Di seguito tutte le tappe del 30 anni tour di Bassi Maestro:
Visualizza questo post su Instagram


