Il rapper Bishop Nehru sarà in concerto a Milano ad aprile

Bishop Nehru

Il giovane rapper americano Bishop Nehru sarà in Italia per un concerto a Milano nella location dell’Arci Bellezza in data 2 aprile 2022.

Bishop Nehru in concerto a Milano

Bishop Nehru è un rapper appartenente alla nuova generazione del mondo hip hop, ma nonostante questo si discosta molto dai sound trap moderni e ci riporta indietro con un trip nostalgico di flow e sound old school.

Anche se giovane, la sua musica ricorda molto l’hip hop degli anni 90 ma con una ventata di freschezza che solo lui riesce a portare.

Il 25enne è stato ispirato dagli artisti più disparati appartenenti ai generi rap, jazz e rock: da 2Pac a Michael Jackson, da Kanye West a Herbie Hancock, da Eminem a 50 Cent e dai Red Hot Chili Peppers a MF DOOM.

Proprio il compianto DOOM l’ha preso sotto la sua ala già dai primi anni della sua carriera, collaborando con lui fino all’anno della sua tragica morte avvenuta nel 2020.

Il rapper ha incominciato la sua carriera da giovanissimo e, nei suoi più di dieci anni di attività, può già contare su un’ampia discografia di mixtape e album di successo e alta qualità con collaborazioni da parte del sopracitato MF DOOM, di DJ Premier, Madlib e 9th Wonder tra i tanti.

Nel 2014, a soli diciotto anni è diventato il primo artista con un contratto sotto la casa discografica Mass Appeal di Nas e ha pubblicato un joint album con il leggendario mentore mascherato. Tutto questo dopo aver aperto un anno prima l’intero tour europeo del Wu-Tang Clan.

Se tutto questo non vi ha convinto a vedere Bishop Nehru in concerto a Milano, lasciamo che la musica parli e vi condividiamo il link Spotify del suo più recente album risalente al 2020.

Dopo questo passaggio vi risulterà molto facile cliccare il link di Ticketone dell’unica data italiana – Covid premettendo – di questo artista che vi condividiamo qui.

Buon ascolto e buono show!