L’Elfo con Fragili apre nuovamente il suo cuore sopra il beat

l'elfo

A distanza di due settimane dall’uscita del singolo Insonnia, L’Elfo è tornato online con Fragili, brano prodotto da Angio e Erre e che anticipa il suo EP MILORD, fuori prossimamente.

L’Elfo ci canta l’amore dei Fragili

Passano i giorni e piano piano prende forma il nuovo progetto del rapper di Catania, che farà da seguito a Vangelo II Luka, il suo album ufficiale uscito a settembre 2020 per Universal Music Italia.

Ascoltando i primi estratti una visione ben precisa però la si può già avere: in questo EP L’Elfo vuole tirare fuori ancora di più il suo lato sentimentale, raccontandoci gioie e dolori delle relazioni amorose. Davanti a noi, prima della sua pubblicazione, abbiamo però ancora cinque uscite, quindi le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo

Fatto sta che dopo essersi soffermato su aspetti più positivi nel singolo con Giuliana Cascone, qui ci mostra l’altra faccia della medaglia, fatta di lacrime e di alcool come palliativo, regalandoci anche un inedito ritornello cantato ad intervallare le due strofe del brano.

Così L’Elfo ci ha presentato il singolo:

Ogni episodio dell’Ep MILORD contiene una parte di me, è un pezzo del mio cuore. In Fragili c’è tutta la sofferenza legata alla nostalgia e ai ricordi, in questa storia più ampia che si lega ai sentimenti e alle mie esperienze

Fragili è stato accompagnato da un videoclip diretto da Graziano Piazza e dall’essenza minimale come quello che lo ha preceduto, seppur contraddistinto da un’estetica totalmente differente.

Aspettando di vedere cosa ci racconterà L’Elfo nei prossimi estratti di MILORD, guardiamocelo assieme.

Buon ascolto e buona visione!